Eventi

"Agilla e Trasimeno", a Passignano inaugurato lo spettacolare ologramma acquatico visibile tutti i giorni fino al 1 Gennaio

Acqua e originalità sulle sponde del Lago Trasimeno, che oltre ad ospitare l'Albero di Natale sull'acqua più grande del mondo ha visto nei giorni scorsi, a Passignano sul Trasimeno, anche l'inaugurazione dell'ologramma “Agilla e Trasimeno”, l'unico fino ad ora mai realizzato sull'acqua in Umbria, di produzione della testata online vivoumbria.it che ha ideato, curato e realizzato il progetto.

Tanta curiosità e tantissima gente hanno fatto da cornice all'evento, che ha visto un muro d'acqua polverizzata di 9 metri di altezza e 18 di ampiezza fare da schermo naturale alla proiezione del filmato della durata di 10 minuti. Lo stesso fino al primo gennaio 2023 verrà proiettato con una cadenza di 20 minuti, fra una proiezione e l'altra a partire dalle ore 18 e fino alle ore 21,30.

La visione è ottimale dai Giardini Zagabria. La proiezione di Agilla e Trasimeno rientra nell'ambito delle iniziative realizzate per il Natale a Passignano sul Trasimeno da amministrazione comunale, Rione Centro Storico e RTN Radio.


Si parla di