Eventi

Dove fare shopping, domenica 22 maggio tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pian di Massiano

Domenica ritorna a Perugia l’eccellenza del mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", in uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori con tutto il meglio del Made in Italy artigianale Le famose "boutiques a cielo aperto" apriranno domenica 22 maggio a a Pian di Massiano; sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Sui banchi del Mercato sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere. Il Mercato itinerante, che tocca le maggiori piazze del bel Paese, offre una vastissima scelta di capi d’abbigliamento, scarpe, borse, accessori e preziosi.

I famosi ambulanti toscani  tornano dunque in Umbria per riportare le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".


Si parla di