Eventi

“Avventure nella Notte”, appuntamento speciale al Parco dei divertimenti di Perugia

Città della Domenica ospiterà un evento speciale; sabato 5 settembre, alle 20, il parco perugino aprirà le sue porte alle ‘Avventure nella notte’. L’iniziativa prenderà il via alle 19.45 con l’aperitivo di benvenuto offerto ai partecipanti, la serata proseguirà poi con una passeggiata sotto le stelle alla scoperta dei boschi di Monte Pulito, tra profumi intensi e suoni della natura.

Un esperto ranger guiderà i visitatori lungo i sentieri del parco dove sarà possibile esplorare i misteri della fauna notturna e vivere emozionanti incontri, con animali selvatici e non, osservandone il comportamento. L’inizio della passeggiata notturna è prevista per ore 21.

Durante la prima settimana del mese si rinnova il consueto appuntamento con gli spettacoli a tema medievale e western, ‘La disfida dei cavalieri’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’, con gli spettacoli dalle atmosfere country della band ‘The climbers’ e il magico mondo delle fiabe.

La seconda settimana di settembre, invece, spazio al ‘Selvaggio far west’ con la ‘Settimana cowboy’ mentre la terza Città della Domenica aprirà al pubblico come parco naturale nei giorni feriali e come parco divertimenti il sabato e la domenica.


Si parla di