Eventi

Cantine Aperte all’insegna della musica, ad Orvieto suoni in barrique con i migliori dj internazionali

Buon vino e buona musica, un connubio che verrà celebrato alla Cantina Poggiocavallo di Canale di Orvieto (località Le Velette), in occasione dell’evento Cantine Aperte 2015, che ha deciso di chiudere questo appuntamento del 30 e 31 maggio con una serata insieme ad alcuni dj di fama internazionale. Appuntamento per domenica 31 maggio nella splendida necropoli etrusca interna all’azienda.

I nomi che faranno girare i dischi della serata hanno tutti occupato le poltrone principali di consolle internazionali e, vista  l’amicizia con Pierfederico Tedeschini e l’ammirazione che hanno per questo amico che, oltre a produrre dischi, ora produce vino, hanno pensato di accompagnare la loro musica con del buon vino.

Nome principale della serata è quello di dj Cirillo, da anni resident nel più noto club italiano, il Cocorico. Da qualche anno, inoltre, è resident in una della consolle  più importanti del mondo ad Ibiza, Discoloco.

Accanto a lui, si esibiranno a rotazione dj umbri che, ormai da qualche anno, si muovono in giro per il mondo con i loro dischi, alcuni dei quali premiati a livello internazionale. Tra gli altri, Viceversa, David Leoni, Thedo, Adriano Filippucci, Zoshi, Moko, Simone Giustolisi, B2B, Michele Fiorucci. Spazio anche alla musica live con Simone Mi Odia, progetto cantautorale solista dell’orvietano Simone Stopponi. Ingresso gratuito.


Si parla di