Eventi

Cabaret e buon cibo, direttamente da "Colorado" la cena con Gianluca Impastato

Buon cibo, divertimento, comicità e grandi gag direttamente dalla TV, e musica live tutta da ballare. Nuovo imperdibile appuntamento sabato sera al San Magno Caffè di via Daniele Manin a Foligno. Dalla seguitissima trasmissione televisiva “Colorado”, in onda da anni su Italia Uno e che ha sfornato alcuni tra i più grandi talenti comici italiani, arriva Gianluca Impastato con il suo spettacolo che promette grandi risate. Il noto personaggio della televisione comica nazionale, quello per intenderci di “30annifotomodello” (tutto attaccato, ovviamente) e che in tanti ricorderanno anche per il sommelier Chicco D'Oliva, il “gingillatore” Mariello Prapapappo e per le numerose apparizioni in film cominci con Diego Abatantuono, sarà a Foligno sabato 12 novembre per la nuova e divertente serata targata #sanmagnoexperience. Gianluca Impastato, con il suo modello e concorrente di “Tu si che Vales…Io si che Valgos”, si esibirà con i suoi sketch migliori che lo hanno reso famoso al grande pubblico.

Cabaret e grandi risate assicurate, ma non solo. Sabato sera, al San Magno Caffè, spazio anche alla musica dal vivo e al buon cibo. Sul palco, con la loro carica di musica soul, funky e disco anni '70, ci saranno gli “egoricarica” (con la nuova formazione composta da Marco Marino al basso, Mirko Pantalla alla chitarra, Valerio Marino alla voce, Giovanni Damiani alla batteria e Marta Miniucchi alla voce), che dopo decine di concerti in tutta Italia sono tornati nuovamente in pista in versione “reload” per far divertire e ballare tutti quanti. Dal rock alla disco, con gli “egoricarica” si balla al ritmo dei grandi gruppi.

Si ride, si ascolta musica e si mangia. A rendere speciale la serata del San Magno Caffè, infatti, ci penserà il buon cibo preparato dallo staff del locale che, come sempre, ha studiato un menù speciale per la serata. L'appuntamento è fissato per sabato sera a partire dalle 19.00 in poi.


Si parla di