Eventi

Niccolò Fabi in concerto al Teatro Lyrick di Assisi con il tour "Una somma di piccole cose"

Il tour del cantautore romano Niccolò Fabi, partirà mercoledì 18 maggio dal Teatro Lyrick di Assisi con la presentazione di “Una somma di piccole cose”, il nuovo disco dell’artista, che in questi nuovi live sarà accompagnato sul palco dal giovane cantautore Alberto Bianco e dalla sua band, composta dai musicisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

Dopo il disco solista “Ecco” e il progetto FabiSilvestriGazzè, che ha riscosso grande successo in tutta Italia, il cantautore torna a suonare dal vivo nelle principali città italiane a partire da maggio per presentare ai fans il suo ultimo lavoro discografico: “Una somma di piccole cose” realizzato in solitaria ed uscito il 22 aprile 2016.

L’album è composto da 8 inediti e una cover. Brani di “opposizione”, ma lontani dall’essere una presa di posizione netta e contrastante. Opposizione allo status quo, alla società veloce, al modo odierno di fare musica, ma senza criticare.

Un’attenta riflessione, un nuovo punto di vista: tutto questo è “Una somma di piccole cose”. Con un nuovo tour e nuove canzoni, il cantautore romano continua a rinnovarsi, mettendosi in gioco ma restando sempre fedele a se stesso.


Si parla di