Eventi

Torna una delle sagre più amate dai perugini: novità a non finire per "Diavoli in Festa"

E anche quest'anno torna l'immancabile appuntamento con Diavoli in Festa. Novità a non finire per l'ottava edizione, pronta a stupire anche i palati più esigenti. Dal 21 al 30 luglio la frazione perugina si riempirà di odori appartenenti all'enogastronomia locale. In tutto tre i ristoranti dislocati in varie parti del borgo.

Alla terrazza del Vizio sarà possibile degustare le nostre specialità godendo di una vista sul palco. A disposizione tavolo e personale per tutta la serata. Apparecchiatura con porcellane, comode seggiole, il tutto per dar vita a un ambiente riservato. Per chi volesse vivere una serata un po' più spartana, sarà possibile mangiare a la Taverna o in Veranda. Al Giardino del Diavolo troverete, invece, l'angolo bar con bibite, caffetteria ed alcolici, oltre ai vari sfizi come gelati artigianali, dolci e tanti altri vizi del palato, il tutto comodamente seduti a bordo pista)

Programma - Al palco centrale previsto un ricco programma di concerti, spettacoli e serate danzanti con le migliori orchestre italiane tutto ad ingresso gratuito. Lunedì 24 sarà a volta dei DEVIL JAMMIN FESTIVAL, 7^ edizione del grande evento live, con esibizione di gruppi dal vivo.

Al Devil Pub ricco programma di ricercata musica live, dj e serate a tema faranno da cornice in un'area dedicata ai più scatenati giovani e meno giovani, sempre rigorosamente ad ingresso gratuito. Angolo bar dove degustare cocktail e tanto altro.

Durante l'arco della manifestazione saranno inoltre organizzate passeggiate guidate in natura, la corsa non agonistica, il motoraduno, il raduno di moto e auto d'epoca, la passeggiata in bike e il pranzo offerto agli "ultraottantenni".


Si parla di