Eventi

Cibo made in umbria, torna la sagra che fa impazzire i perugini: Diavoli in Festa

Ormai giunta alla 7^ edizione, Diavoli in Festa continua a riservare numerose sorprese ai propri ospiti. Anche quest’anno, dal 22 al 31 luglio a Casa del Diavolo, saranno preparati prelibati piatti, nuovi servizi e tanti eventi che, da sempre, hanno riscosso notevole successo.

Nei vari ristoranti sarà possibile assaporare le numerose specialità della Cucina d’Autore, caratterizzata da eccellenze alimentari tipiche del territorio, che varieranno durante la manifestazione; il tutto sarà servito in piatti di porcellana, che, insieme alle posate in acciaio, ai materiali biodegradabili e ad alcuni prodotti biologici, hanno fatto avere a “Diavoli in Festa” l’importante riconoscimento di  ECO-festa. Sempre presente un accurato servizio con prenotazione del posto, ordine e pagamento direttamente al tavolo (anche con carte e bancomat) e possibilità di godere di una “Terrazza del vizio” ancora più grande.

Una nuova impronta tecnologica, prenotazioni anche tramite APP e sistemi digitali innovativi, consentiranno ai nostri ospiti ingressi ai ristoranti immediati evitando spiacevoli code, permettendo loro di controllare l’avanzamento del proprio ordine in tempo reale. Inoltre un ottimo dopocena nel confortevole “Giardino del Diavolo” con importanti spettacoli e balli in piazza, e un divertente parco giochi per bambini, faranno da cornice ad una piacevole serata insieme.

I Ristoranti - Taverna Ristorante centrale bordo pista con oltre 500 posti seduti di cui 250 coperti, dove è possibile degustare le nostre specialità nel cuore della nostra manifestazione.

Veranda - Ristorante dove è possibile degustare le nostre specialità in un clima più tranquillo, con oltre 350 posti seduti.

Terrazza del vizio - Ristorante esclusivo dove è possibile degustare le nostre specialità godendo di una vista sopraelevata fronte palco, con la possibilità di avere il tavolo ed il personale a disposizione per tutta la serata. Apparecchiatura con tessuti e porcellane, comode seggiole, ambiente riservato, con il supplemento di solo € 5,00 a persona (Il 26 € 10,00). Posti limitati.

Giardino del Diavolo Angolo bar con bibite, caffetteria ed alcolici, oltre ai vari sfizi come gelati, dolci e tanti altri vizi del palato. Il tutto comodamente seduti in un confortevole giardino a bordo pista.

Palco centrale Un ricco programma di concerti, spettacoli e serate danzanti animeranno le dieci serate di Diavoli in Festa 2016 tutte ad INGRESSO GRATUITO.  Possibilità di acquistare la propria seduta riservata per tutta la serata. Parco giochi per bambini

Devil Pub Musica live, DJ e serata a tema faranno da cornice in un’area dedicata ai più scatenati giovani e meno giovani…sempre rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO. Il tutto con angolo bar dove poter degustare cocktail e tanto altro.


 


Si parla di