Eventi

Il Supersonic Music Club festeggia l'Epifania con una serie di concerti imperdibili

Una tre giorni da non perdere per festeggiare all’insegna della musica il nuovo anno appena iniziato. Avanti tutta al Supersonic Music Club per questo prima settimana del 2017. Si inizia giovedì 5 gennaio con i Tree Gees, la fantastica tribute band dei leggendari Bee Gees. La serata avrà inizio alle 23 e a seguire l’atmosfera verrà coronata dall’ormai immancabile Rollover Staff dj set. La band, che rappresenta una delle più accreditate tribute band dei Bee Gees nel mondo, vanta più di 800 concerti e innumerevoli partecipazioni televisive e radiofoniche. Un’occasione da non perdere per appassionati del genere ma anche per chi, più in generale, ama la buona musica.

Il giorno dell’Epifania (venerdì 6 gennaio) torna invece a grande richiesta l’ormai consueta serata Tropicana. Per questa occasione, a partire dalle 23, sul palco del Supersonic Music Club ci sarà la band Joe Victor. Gabriele "Howlin'" Amalfitano, Mattia "The Mask" Bocchi, Michele "Wünder bass-boy" Amoruso e Valerio "Gimmie lovin'" Almeida Roscioni prenderanno in mano la serata trascinando il pubblico, come solo loro sanno fare, in un vortice di emozioni musicali. A seguire i dj resident della serata.

E per finire, sabato 7 gennaio alle 23, gli Achtung Babies saranno i protagonisti della seconda celebration night della settimana tutta dedicata agli inimitabili U2. La tribute band fondata nel 1993 da sempre  si dedica con impegno ed amore alla “clonazione” della musica e dell`immagine del gruppo irlandese, suonando dal vivo tutti i successi degli U2 e replicandone l`immagine ed il suono. Gli Achtung Babies hanno suonato in ogni tipo di circostanza: concerti negli stadi, teatri, club, meeting, convention; ma hanno anche fatto in pieno stile U2 delle apparizioni a sorpresa per strada , oltre a numerose partecipazioni televisive. A seguire Decadance djset. 


Si parla di