Eventi

Musical, “Il fantasma dell’opera” sbarca in Umbria. Ecco le date

La compagnia “Innuendo” porterà in scena in Umbria il musical “Il fantasma dell'opera”, al teatro Ettore Thesorieri di Cannara. Gli appuntamenti sono fissati per sabato 7 maggio alle ore 21.15 e domenica 8 maggio alle ore 17.30.

Questa versione del musical “Il fantasma dell'opera” vede la regia e l'adattamento di Lorenzo Dionigi. Lo spettacolo, liberamente ispirato al celebre romanzo di Gaston Leroux, racconta l'amore disperato di un geniale cantante dal volto deforme che vive nei sotterranei del Teatro dell’Opera di Roma per la giovane soprano Christine Damiani, legata sentimentalmente al duca Raul Bonelli.

È possibile acquistare il biglietto al botteghino del teatro o in prevendita a Cannara presso il bar BlueSky e Fiori e Creazioni di Giulia, presso la Pro Loco di Bevagna e al Music Outlet di Foligno.

“Il fantasma dell'opera” è uno degli ultimi spettacoli della stagione al teatro comunale di Cannara, riaperto da pochi mesi dopo una lunga ristrutturazione durata anni. (Biglietti e informazioni: 338 961 3266 / 328 876 7365)


Si parla di