Eventi

“Foligno Musica”, sold out per Carmen Consoli, attesi anche Daniele Silvestri e Max Gazzè

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la prima edizione di Foligno Musica, rassegna nata dalla collaborazione fra Athanor Eventi e Comune di Foligno e dedicata alla musica d’autore italiana. Sabato 16 gennaio dalle ore 21.15, per questa anteprima folignate, ad accogliere Carmen Consoli impegnata con il suo nuovo tour teatrale ci sarà un Auditorium San Domenico tutto esaurito.

Prossimi ospiti di Foligno Musica, Daniele Silvestri, in concerto sabato 27 febbraio, all’Auditorium San Domenico e Max Gazzè, che si esibirà venerdì 1° aprile, al Palapaternesi. Due ospiti di prestigio per la prima edizione della rassegna folignate che ha come obiettivo quello di diventare punto di riferimento per le produzioni nazionali. Anche per loro ci si sta avviando verso altre due serate di sold out.

Oltre a quello della Consoli, anche per Silvestri il live di Foligno sarà il debutto del tour teatrale, il primo della carriera ventennale di  questo artista colto e ironico, con la ‘data zero’ che quindi consentirà di avere l’artista romano e la sua produzione ospiti in città per una settimana. Pure in questo caso, tutto contribuirà ad accendere i riflettori sull’immagine di Foligno città di cultura e di grandi eventi.

Max Gazzè, invece, arriverà a Foligno con alle spalle già altri concerti del “Maximilian in tour” visto che la sua tournée prenderà il via a febbraio.


Si parla di