Eventi

Max Gazzè ad Orvieto per la decima edizione di “Umbria Folk Festival”

“Umbria Folk Festival” tornerà ad Orvieto ad agosto nella cornice di Piazza del Popolo. È con entusiasmo e soddisfazione che l'Associazione “Umbria Folk Festival” che lo organizza in occasione del decimo anno di attività anticipa fin da ora al proprio affezionato pubblico il primo ospite in arrivo.

Si tratta di Max Gazze' che sabato 20 agosto alle 21.30 sul palco allestito in Piazza del Popolo regalerà al pubblico di Orvieto uno spettacolo d'eccezione, presentando il suo ultimo album “Maximilian” ma anche proponendo i tanti pezzi d'autore che hanno fatto dell'artista, romano di nascita con origini siciliane, una delle voci più originali del panorama musicale italiano, i cui concerti registrano tutti sold-out.

Il “Maximilian Tour” segue la pubblicazione del nuovo album, già Disco d'Oro con l'ultimo estratto “Ti sembra normale”, e in quattro mesi raggiungerà ben tre continenti. Per assicurarsi un posto alla tappa di Orvieto da lunedì 30 maggio, intanto, sul canale Boxol.it si aprono ufficialmente le prevendite. Costo del biglietto: 22 euro + 3 di prevendita.

“Umbria Folk Festival” in dieci anni è divenuta uno degli appuntamenti più importanti dell’estate musicale su territorio umbro e nazionale, legando musica, enogastronomia, tradizioni popolari e culture diverse in una formula ormai collaudata e vincente.

A breve, l'organizzazione renderà noto il programma completo della manifestazione che, in occasione del suo decennale, desidera festeggiare alla grande insieme al pubblico proponendo un vasto panorama di attività. Non solo intrattenimento musicale, dunque, ma anche laboratori e un mercato delle tipicità.


Si parla di