Eventi

"Memoria", una mostra collettiva in Corso Garibaldi con l'organizzazione di LiberArte Perugia

“Memoria” la Mostra a cura di LiberArte Perugia, fino al 10 agosto in corso garibaldi. L’inaugurazione mercoledì 31 luglio

E' stata inaugurata il 31 luglio alla Sala Miliocchi, in corso Garibaldi, la mostra collettiva “Memoria”, a cura di LiberArte Perugia, che resterà aperta fino al 10 agosto prossimo. L’esposizione raccoglie opere di Natascia Becchetti, Sirio Lepore, Celeste Marchi, Daniele Covarino, Maila Maiuli, Giuseppe Del Gobbo, Rita Valletti, Monia Spinelli, Xs.

Resterà aperta al pubblico nei seguenti orari: Pomeriggio: 15-19

Sabato e Domenica: Mattino: 11-13 Pomeriggio: 16-20

LiberArte Perugia nasce nel 2017 come gruppo culturale informale, aperto ad accademici e non, che abbiano come obiettivo parlare di sé attraverso le molteplici forme dell'Arte. Il gruppo punta al coinvolgimento dei giovani e fa tesoro dell'esperienza degli adulti, comprendendo diverse fasce di età.

Libera espressione, ricerca, confronto, passione ed originalità’ sono i pilastri di LiberArte Perugia e dagli stessi hanno preso vita due Rendez-Vous, ospitati dal Bar dell’Accademia in Via dei Priori. Il prossimo ed ultimo incontro a chiusura della trilogia, vedrà opere inerenti al vasto concetto di Memoria, e sarà portato avanti in collaborazione con l’Associazione “Vivi il Borgo”. Il tema non sarà’ strettamente vincolante per i partecipanti, ma sarà una linea guida per portare anche le menti del pubblico verso una riflessione sociale.

Info: FB: LiberArte Perugia - Email: Liberarte84@gmail.com


Si parla di