Eventi

Gran finale a Musica per i Borghi con due grandi big della musica italiana

Il ricco cartellone di Musica per i Borghi arriva ora a Marsciano, in piazza Karl Marx, dal 28 al 31 luglio, per le quattro serate conclusive che, oltre alla musica, saranno caratterizzate dalla presenza degli stand dello “Streetfood & Music Festival”, dove a partire dalle 18 si potranno degustare prelibatezze caratteristiche di varie regioni italiane e di altri Paesi come la Spagna, il Venezuela e l’Argentina. L’inaugurazione di questa prima edizione dello streetfood avverrà giovedì 28 alle ore 19.30 alla presenza del sindaco Alfio Todini e del consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni. A seguire, poi, sempre nella serata di giovedì, il concerto dei Tiromancino  a pochi mesi dall’uscita del nuovo ultimo album ‘Nel respiro del mondo’, anticipato dal singolo di apertura Piccoli miracoli.

Spazio ai giovani nella serata di venerdì 29 con l’evento ‘Stasera suono io’ che vedrà l’esibizione degli studenti della scuola di musica marscianese ‘Fabrizio De Andrè’ e in particolare delle band On the night, For sexy magik peppers e Living bend.

Sabato 30 luglio la serata sarà tutta di Ron che sta portando in giro per l’Italia con il  tour 2016 il suo ultimo lavoro ‘La forza di dire sì’. Il festival si chiuderà domenica 31 luglio con la ‘Young dj competition’ e, a seguire, lo spettacolo della band “88 folli” in un viaggio musicale indietro nel tempo. 


Si parla di