Eventi

Perugia: all'Urban arriva Purple, la prima notte Trap in città

Purple nasce nelle strade di Perugia, dalla necessità di emergere di un nuovo mondo, con una nuova voce. Ciò che concilia tutto, è l'onda che quest'estate ha invaso l'Italia e l'Europa intera, conosciuta comunemente come "Trap". Beat nuovi, rime innovative, un nuovo modo di uscire da una realtà sempre più stretta. Ad ogni serata, un artista che verrà in esclusiva a Perugia.
A condire tutto, Hip Hop, R'n'B, e una chiusura House. Oltre a coreografie, allestimenti, e brand all'interno del locale in linea con i principi di Purple.
____________

Per la prima serata, abbiamo esagerato.

DJ Shablo [ https://www.facebook.com/Shablo/ ]
-> Di origini argentine, Shablo sbarca in Italia nel 1989 e dà il via ad una carriera discografica senza precedenti. Noyz Narcos, Inoki, J-Ax, Club Dogo, Clementino, sono solo alcuni tra i nomi con cui vanta collaborazioni e rapporti ormai da anni. Con la Trap sfonda la porta di una nuova realtà, portando avanti artisti di calibro europeo e affiancandosi a loro nei Tour in giro per lo stivale.

IZI | Wild Bandana [ https://www.facebook.com/izimuzic/ ]

-> Protagonista del film "Zeta" (2016), dove interpretava un Rapper che cercava di sfondare nel mondo dei "Big", trasforma una storia irreale nella più concreta delle realtà: ormai al top delle classifiche italiane, è diventato uno degli idoli dell'underground Trap della penisola.

In esclusiva: IZI all'Urban Club, Perugia!

Con loro, in console:

- Duit
- Stiff
- Cristian Stortoni b2b Guglielmo Duranti


Allegati

Si parla di