Eventi

Perugia, la millesima serata dell'Urban: tribute band dei Guns'n'Roses e 100 litri di birra in omaggio

Sabato 28 ottobre mIllesima serata all' Urban: millesima serata di musica, divertimento, risate, balli sfrenati e grandi concerti.

L' Urban vuole brindare con voi offrendo 100 Litri di Birra Omaggio offerti da Nastro Azzurro.

Sul palco un concerto che farà infuocare gli amanti del rock: on stage i Five Roses, Tribute Band dei Guns n' Roses, formatisi nel 2007 in provincia di Arezzo.
In questi anni hanno suonato in centinaia di live in giro per l' Italia (Pescara, Firenze, Bologna, Prato, Arezzo, Siena, Perugia, ecc) e partecipato a vari contest con ottimi risultati. Nel 2009 hanno pubblicato un mini album di brani inediti "Promo 2009", recensito anche tra l'altri da Italia di Metallo con critiche positive. e scaricabile su fiveroses.bandcamp.com
La formazione è composta da:
Edoardo Menchicchi "Edo" ( Lead Vocal)
Giacomo Ghezzi "Jack" (Guitar and Backin' Vocal)
Simone Vinerbi "Saimn" (Guitar)
Stefano Forchetti "Stef" (Bass and Backin' Vocal)
Luca Cottini "Cotto" (Drums and Backin' Vocal)

Prima di loro sul palco gli Oranjeboom.

Gli Oranjeboom nascono nel 2015 da un idea di Smoke (voce/chitarra ex-Snakebite) e Pit (chitarra) che insieme all'amico Solomon (basso) formano un trio acustico d'impronta Country-Southern.
Con l'ingresso nella band di Kendy (batteria ex-Snakebite) e Rikki (chitarra ex-Snakebite) la band si evolve verso un sound più elettrico con chiare influenze Modern rock e Alternative Post-Grunge.
Ad una iniziale fase di scrittura di inediti seguono diversi concerti che si consolidano nella registrazione del primo disco.
Durante la fase di produzione del disco avviene un cambio di line up, il bassista Sgrat (ex-Steel Crow) entra nella band e termina le registrazioni.
"Here comes the Boom" è un disco con sonorità dure e melodiche tipiche dell Hard & Heavy Rock moderno che affronta tematiche attuali e contemporanee.
Nei primi mesi del 2017 la band firma un accordo con "Volcano Records & Promotions" per la distribuzione del cd che uscirà nei prossimi mesi insieme al primo videoclip di "Sidewalk".

Aftershow by Matt Brown


Allegati

Si parla di