Eventi

Piacere Barbecue e Malto Livello a Pian di Massiano: il festival della cottura alla brace sposa le birre di qualità

Piacere Barbecue e Malto Livello, i due Festival più golosi della primavera/estate perugina si fondono in un'unica grande kermesse per soddisfare sia gli amanti della cottura alla brace che i cultori delle birre artigianali di qualità.

A seguito del maltempo che si è abbattuto nei giorni scorsi su Perugia, gli organizzatori hanno infatti optato per un prolungamento di Piacere Barbecue fino a Domenica 26 Giugno con una sezione dedicata a Malto Livello nelle date inizialmente programmate per l’evento, ovvero dal 23 al 26 Giugno.

Appassionati e intenditori del rito del barbecue potranno degustare rinomate birre durante Malto Livello, che ancora una volta vedrà la presenza di birrifici artigianali di alta qualità con la creazione di percorsi degustativi per una selezione dei migliori prodotti brassicoli.Degustazioni guidate, laboratori e attività ludico didattiche animeranno i  giorni della kermesse perugina che anche quest'anno si svolgerà al Percorso Verde di Pian di Massiano, perfetta cornice dell'evento.

A fare da colonna sonora alla manifestazione, non mancheranno musica e spettacoli dal vivo: tutti i giorni gruppi e band emergenti si esibiranno sul palco di Malto Livello.

In occasione della partita Italia contro Irlanda, in programma mercoledì 22 giugno, maxi schermo sul palco della kermesse a Pian di Massiano. Venerdì 24 giugno, una serata in compagnia di “Friday I’m Rock” con djset. Sabato e domenica “Band from Emergenza Festival” e “Incredible Slug Brothers”.


Si parla di