Eventi

Punto zer0 - collettiva artistica al Museo della Pesca

Domenica 15 giugno, ore 17, presso il Museo della Pesca di S. Feliciano, sarà inaugurata una collettiva artistica a cura dell'Associazione musicale ed artistico culturale Il Circolo delle Menti dal titolo "Punto.zer0". La mostra, realizzata in collaborazione con il Comune di Magione e Sistema Museo, resterà aperta fino al 13 luglio. Esporranno gli artisti del Circolo con opere di musica, pittura, scultura, fotografia, poesia, artigianato artistico, videoarte. Parteciperanno all'esposizione gli artisti Diego Petrini , Eva Morelli, Tiziano Tardo, Simone Morelli, Elena Polinori, Eris Curo, Christine Carriè, Federico Caprai, Sara Cricchi, Carlo Gianesello, Barbara Bracci, Giulio Valerio Cerbella, Sara Castelli, Stefano Bacecci.

Un discorso di benvenuto e di presentazione sia della mostra che dell'associazione stessa aprirà il sipario della collettiva artistica, con aperitivo insieme agli ospiti, che verranno guidati tra le diverse opere della collettiva il cui nome, Punto.zer0, è legato da una parte allo zero idrometrico del Trasimeno e dall'altra alla visione di un gruppo di artisti che, uniti da intenti comuni, iniziano un nuovo percorso insieme in favore della condivisione di idee per rivalutare la cultura ed il territorio. L'Associazione collabora inoltre alla Coalizione delle associazioni umbre per il progetto di candidatura di Perugia EYC2017 a Capitale europea della Cultura giovanile.

Questi gli orari di apertura della museo: GIUGNO- Da Giovedì a Domenica MATTINA 10.00- 12.30 POMERIGGIO 15- 18.00 LUGLIO- da Martedì a Domenica MATTINA 10.30- 13.00 POMERIGGIO 16- 19.30


Si parla di