Eventi

“Random, una festa a caso”, a Perugia il party più grande d’Italia raddoppia

“Random, una festa a caso”, l’idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party a tema, a Perugia raddoppia. Dopo i ripetuti sold out delle scorse tappe (a Padova hanno preso parte all’appuntamento quasi 20 mila persone) questa volta sono due gli appuntamenti in programma: venerdì 10 marzo e sabato 11 marzo, l’Afterlife Live Club (in zona industriale Balanzano) ospiterà a partire dalle 23 “Random, una festa a caso”. Per la prima volta un intero weekend “a caso” nella storia del format del divertimento che dalla sua ideazione conosce solo successi.

Non resta che affrettarsi e acquistare il proprio biglietto. Ma prima, tentate la fortuna: Clipper, l’accendino iconico, distribuito in Italia da ITA, da quest’anno sponsor ufficiale del Random Tour 2016/2017, metterà in palio 10 ingressi gratuiti per ciascuna data:  per l’appuntamento di Napoli i vincitori sono già stati selezionati ma per le prossime feste basterà accedere al link https://www.clipperitalia.it/random/, compilare un semplice modulo e per ogni appuntamento “Powered by Clipper” del Random Tour verranno estratti a caso 5 fortunati che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti omaggio. E per coloro che non saranno tra i vincitori Clipper ha già in serbo gadget e sorprese per tutti coloro che parteciperanno al party.

Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile, con una community di più di 1 milione di fans,  con questa sponsorizzazione conferma ancora una volta il suo essere un brand giovane e al passo con i tempi: per tre anni consecutivi sponsor ufficiale di Home Festival, Clipper oggi è al fianco di “Random, una festa a caso”, il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l’Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell’intera Penisola.

Random Tour 2016/2017 con le sue 40 date coprirà tutta l’Italia: il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.

ITA, azienda con sede a Vascon di Carbonera (Treviso), è leader internazionale nell’ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di prodotti di largo consumo, destinati a tabaccherie, cartolerie e Gdo. Fondata nel 1975 si avvale oggi della professionalità di 260 collaboratori.  Ha chiuso il 2015 con un fatturato di 56 milioni di euro, in crescita del 14% rispetto al 2014 (49 milioni di euro).  Con i suoi prodotti è presente in 30 Paesi nel mondo, nel territorio italiano conta circa 15 mila clienti diretti.  ITA (è presieduta da Pietro Fabbrini, fondatore, affiancato dal figlio Marco Fabbrini, amministratore delegato.


Si parla di