Eventi

A corto di idee per il regalo di Natale? Ecco dove andare per cercare ispirazione

Un Natale diverso dal solito, con regali originali ed utili? Da Self si può! Dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio nel punto vendita Self di Perugia si potranno trovare tante idee ed ispirazioni per tutti i gusti e sconti fino al 50% su molti prodotti. Inoltre, per ogni scontrino dal 5 al 31 dicembre, si ha diritto ad un buono sconto del valore di 10 euro utilizzabile tra il 2 e il 6 gennaio 2017 su una spesa minima di 50 euro in tutti i punti vendita Self. 

Per gli amanti del bricolage casalingo ci sono gli intramontabili avvitatori e trapani, fondamentali per rinnovare la casa e darle un tocco nuovo. Sempre apprezzati sono anche gli accessori e i complementi d’arredo per la casa, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al salotto: poltrone, divani e letti gonfiabili, lampade, quadri, tende, tovaglie, chi più ne ha più ne metta. Chi vuole invece regalarsi un po’ di calore per l’inverno potrà scegliere una delle stufe a legna, pellet, infrarossi o alogena. In caso di neve c’è lo spazzaneve elettrico, comodo, pratico e facilmente riponibile nello sgabuzzino o nel capanno degli attrezzi, ma anche tutto l’occorrente per l’auto: catene da neve, teli antighiaccio e raschiaghiaccio eco. Gli indecisi potranno invece optare per la carta regalo Self con un importo da 20 a 250 euro, un regalo perfetto per amici e parenti attivabile in un attimo in cassa! 

Per rendere la casa più bella nei giorni di festa che si avvicinano ci sono poi alberi di natale di diversa altezza e diametro, adattabili ai vari ambienti della casa e comprensivi di base in metallo o pvc. Si potrà creare una perfetta atmosfera natalizia scegliendo tra un’ampia selezione di addobbi e decorazioni da appendere, presepi e statuine. Il tocco finale sarà dato dall’illuminazione, con luci di natale per interni ed esterni, sfere led di tutti i colori o minilucciole led bianche o colorate, per ottenere giochi di luce di grande effetto.


Si parla di