Eventi

Al Caffè Morlacchi una serata di musica e cibo a sostegno dell'Etiopia

L'associazione Youths of the World, in una serata di amicizia, socialità e solidarietà. Presso il Caffè Morlacchi, a Perugia, martedì 22 Marzo 2016, l'associazione YOW, da anni impegnata sia in Etiopia, nella città di Shashamane, che sul territorio nazionale, per la promozione di attività musicali e artistiche tra le giovani generazioni, presenterà le proprie proposte, i propri progetti e il lavoro svolto in questi anni, in compagnia di amici e supporters.
L'evento vede la partecipazione di varie realtà artistiche e musicali nazionali, e prevede la proiezione di un video di presentazione dei corsi e delle attività svolte nel corso degli ultimi anni sul luogo, presentato da uno dei membri rappresentanti dell'associazione; nel post serata, Live show della Mini Orchestra Red Stripes da Roma, a cui seguirà una selezione musicale reggae con la partecipazione di Mr Joint - DJ Proff - Zionet (Blaze Up Family).
Il ricavato della serata sarà devoluto per sostenere e supportare le attività di Yow.  A partire dalle 19.00. apericena con buffet di cibi dal mondo. 

Per info. pagina facebook com/Youths-of-Shasha  www.youthsoftheworld.com





 


Si parla di