Eventi

Al Serendipity di Foligno la grande scena dance con Francesco De Bellis, sabato 15 marzo

Grande ospite, sabato 15 marzo, al Serendipity di Foligno: Francisco, progetto solista di Francesco De Bellis. Un suono fresco e frizzante, fatto di elementi della disco italiana più evoluta, di groove house stile Chicago e old school funk, con il quale Francisco si è imposto come uno degli artisti più poliedrici che il panorama produttivo dance italiano abbia mai incontrato. Prendendosi sulle spalle l'eredità dell'Italo Disco più pura, Francisco ha poi pubblicato un nuovo singolo su Nature
Records “Moon Roller” (NAT2127) che è stato seguito dall’album “Music Business”
(NAT2129) e da altri due singoli, “Hero” e “Life is life”, rispettivamente per le etichette 2020Vision e Klakson. Anche in questo caso, grazie all'esperienza acquisita con i progetti Jolly Music e MAT101, Francisco affronta i suoi show con enorme slancio, proponendo un suono che, a cavallo tra ironia e groove, riesce sempre a sorprendere il dancefloor senza mai risultare scontato.
Dopo aver esordito come MAT101 e proseguito con Jolly Music, Francisco ha dato vita anche al progetto Mondo, “una entità dedicata a sonorizzazioni di qualità di film al momento immaginari” (redbull.com).
Come ogni sabato sarà garantito il servizio navetta gratuito a Foligno di andata e
ritorno e sarà possibile acquistare online (www.serendpt.it) o presso la biglietteria del
locale la Serendipity Plus, tessera che permette di usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, sui menù del bar, sul guardaroba e sugli articoli del merchandising.
 


Si parla di