Eventi

I successi dagli anni Settanta a oggi riletti, i Sex Muntants fanno ballare Elleran'do

Ellera di Corciano pronta a ballare a tutto rock'n'love con i Sex Mutants. Sabato 10 settembre, dalle 22, la band perugina sarà infatti protagonista sul palco di Elleran'do, la quattro giorni di musica dal vivo, cultura, sport e gastronomia promossa dall'associazione L'Unanuova.

Da Rino Gaetano alla Carrá, dai Ricchi e Poveri a Pappalardo, dagli Articolo 31 a Mannarino fino ai Negrita, il repertorio live dei Sex Mutants spazia, in oltre due ore di musica, dai Settanta ai Novanta, con incursioni sonore degli ultimi successi, come Vorrei ma non posto e Roma-Bangkok, o omaggi a hit super ballabili straniere come Just can't get enough (Depeche mode), Gotta feeling (Black eyed peas) e Thuthumbing dei Chumbawamba. Il tutto mixato e riletto in chiave punk-rock per cantare, saltare e ballare: dal palco la musica suonata dal vivo dai Sex Mutants diventa un coinvolgente megamix di canzoni come ci fosse un dj a curare la selezione musicale.

Appuntamento in piazzale L'Unanuova per uno show trascinante e una sfida lanciata al pubblico, con tanto di premio per chi canta più forte, per questa nuova data del “Love tour” che vedrà sul palco Michele Milletti (voce e chitarra ritmica), Paolo Menichetti (chitarra solista), Federico Cerimonia (basso) e Francesco Rondolini (batteria). Per informazioni: pagina Facebook Sex Mutants Rock Band


Si parla di