Eventi

TEATRO "La cicogna si diverte" al piccolo teatro San Martino

Come ormai da anni ci hanno abituati, torna l'appuntamento con il gruppo teatrale "Città di Perugia - Artemio Giovagnoni". Quest'anno con il divertente spettacolo "LA CICOGNA SI DIVERTE" in scena al Piccolo Teatro San Martino di via Pontani 21 a Madonna Alta (presso sodalizio San Martino) dal 27 gennaio al 28 febbraio (sabati ore 21, festivi ore 17).

L'opera, una commedia brillante in due atti, scritta da Andre Roussin, è stata adattata in dialetto perugino dal regista e attore Gianfranco Zampetti.

TRAMA

Mettiamo che una cicogna malandrina decida di lasciare un nuovo bebè nella famiglia sbagliata, per esempio quella di un importante uomo politico felicemente coniugato e con due figli a carico già in età di nozze. Può succedere di tutto.

Il perbenismo, il tradizionalismo e la morale dovrebbero farla da padroni, ma non sempre è così.

Le cicogne, come attratte da un fatale richiamo colpiscono senza rispetto alcuno la casa dell'Onorevole Giacchetta che purtroppo cela nell'armadio qualche sceletro giovanile. Non ci sono problemi e tutto si risolverà al meglio.

E' questa una commedia in cui domina la nota gaia e il comico irresistibile, piena di situazioni imprevedibili ed esileranti che ci permetteranno di trascorrere momenti di puro e sano divertimento.

Interpreti: Gian Franco Zampetti, Antonina Luizza, Monica Arlotta, Mauro Chiancone, Franco Piazzoli, Margherita Pierini, Valentina Chiatti. Scenografie di Gianni Ferri.

Per info e prenotazioni:

Tel.: 075.843748 - 338.7005659


Si parla di