Eventi

Luca Zingaretti protagonista al Morlacchi con "The pride"

Fino a domenica 14 febbraio, al Teatro Morlacchi di Perugia andrà in scena lo spettacolo "The pride", ad interpretare i personaggi dell'enigmatico e brillante testo di Alexi Kaye Campbell sarà  Luca Zingaretti (l'ormai celebre commissario Montalbano), che ne firma anche la regia. 

Talento capace di calarsi nei panni di personaggi sempre diversi, Luca Zingaretti dirige e interpreta con maestria l'opera di  Alexi Kaye Campbell, un testo profondo, in grado di sollevare interrogativi sulla nostra vita contemporanea, disegnando personaggi forti, vitali, alla continua ricerca della propria identità. È una scrittura potente, che parla di identità, pregiudizi, omosessualità. Due storie. Distinte e separate, che si svolgono in periodi diversi: il 1958 e il 2015. Le azioni che i tre protagonisti, Philip, Oliver e Sylvia compiono,  influenzeranno quelle future. Sul palco anche gli attori Valeria Milillo, Maurizio Lombardi, Alex Cendron. 

Giovedì 11 febbraio, ore 17.30, incontro con Luca Zingaretti al Teatro Morlacchi, cura del Prof. Alessandro Tinterri dell’Università degli Studi di Perugia. Al termine dell’incontro, presso il Caffè del Teatro, l’Azienda agraria Terre de la Custodia offrirà al pubblico una degustazione dei propri vini.


Si parla di