Eventi

Carlo Buccirosso al Lyrick con "Una famiglia quasi perfetta"

Venerdì 19 febbraio il Teatro Lyrick di Assisi ospiterà, per la stagione teatrale 2015/16, lo spettacolo "Una famiglia quasi perfetta", scritto e diretto dall'attore Carlo Buccirosso. Già protagonista di molti film di Vanzina, apprezzato nei ruoli più impegnati nei film di Sorrentino quali il Divo e La grande bellezza, Buccirosso torna protagonista questa volta a teatro con una commedia brillante, in cui alcuni temi 'scottanti' della nostra cronaca, vengono affrontati con durezza ed ironia, ridendo ma al contempo riflettendo sulle incogruenze della nostra società.

Una normale famiglia - lui psicologo lei casalinga - sembrano vivere un'apparente normalità e serenità insieme al loro figlio, adottato fin dall'età di sei anni. La serena cornice verrà scolvolta dall'entrata in scena del padre naturale che recriminerà la paternità del loro amato bambino..

Buccirosso, legato alla tradizione della grande commedia all'italiana, porterà in scena uno spaccato di tragedia quotidiana con agrodolce verità, lasciando alle risate, il tempo di far riflettere.

Sul palco anche gli attori Rosaria Porcaro, Gino Monteleone, Davide Marotta, Tilde Spirito, Peppe Miale, Fiorella Zullo e Giordano Bassetti. 


Si parla di