Eventi

La storia musicale degli anni '80 e '90 protagonista all'Urban Club di Perugia

Venerdì 13 maggio torna la festa più amata del Friday I'm in rock all’Urban Club di Perugia;  due decenni di musica si scontrano per dar vita ad una selezione musicale che fa del trash un suo vanto, unendovi anche bella musica e chicche da riscoprire. La consolle dell' Urban si riempirà ancora dei colori di 80's VS 90's.

Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli Abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey? Max Pezzali o Enrico Ruggeri? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza artistica di Fab. e del dottor Oreste Sabatini direttamente da Tg2 costume e società) si  ripercorrerà 20 anni di storia musicale.

Sabato 14 maggio  torna "A Night With...", una serata per omaggiare uno dei gruppi più importanti della storia della musica: on stage The Dumbs, tribute band dei Nirvana. Prima di loro sul palco Gaia Kims (in collaborazione con Rock for Life). Gaia Kims e’ un’artista italiana che vive a Londra ormai da anni, song writer che sta espandendo le sue conoscenze musicali. Attualmente sta lavorando con ‘Downtown Artists’, record label nel cuore di Soho, centro della scena musicale londinese. Il suo primo album (Crumbling Down) e’ uscito lo scorso novembre nella capitale inglese. Lo stile di Gaia Kims è un rock energico tal volta imponente ad alternanza di tenui tonalita’, uno stile singolare influenzato dai vecchi canoni del rock.


Si parla di