Eventi

What’s happening? L'evento di arte totale a Tuoro

Sabato 30 agosto 2014 dalle ore 18.00 alle 01.00 al Circolo Kickapoo di Vernazzano (Tuoro sul Trasimeno) l'Associazione musicale ed artistico culturale Il Circolo delle Menti, in collaborazione con BPA Studio Prod., Laboratorio di Cinema Gabriele Anastasio, Associazione Argo e Centro socio culturale Castel del Piano, è lieta di presentare "WHAT'S HAPPENING!?!", evento d'Arte Totale nel quale confluiranno Musica, Pittura, Scultura, Videoarte, Fotografia, Teatro, Hairdressing style e Poesia, un dialogo di energie creative e idee di sperimentazione condivisa.

Dalle h 18.00 gli ospiti verranno accolti in un percorso artistico di Pittura (M° Raffaele Tarpani, Tiziano Tardo), Scultura (Giulio Valerio Cerbella, Marco Mariucci, Moreno Morosi), Hairdressing Style (Hector Villena Mero) + dj set e report video-fotografico dell'evento (Eris Curo, Sara Cricchi, Amedeo Ferrante, Carlo Gianesello).

Dalle h 20.00 partiranno le performance di Teatro in maschera con gli Avanzi di Scena2 (Nadia Pasanisi, Simone Bottoloni, Diletta Vedovelli , Gabriele Piccini, Daniele Quintavalle), proiezione di corti e foto (Laboratorio di Cinema G. Anastasio) + FILM MUSIC WALL (Associazione culturale Argo).
Sarà presente inoltre uno stand informativo curato dal Centro socio culturale Castel del Piano disponibile ad illustrare la Coalizione ed il programma di candidatura di Perugia a Capitale europea dei Giovani 2017, di cui sono parte attiva tutte le associazioni coinvolte nell'Happening.

Dalle h 22.00 si susseguiranno la presentazione del progetto artistico di Hairdressing Style a cura di Hector Villena Mero, il reading di Poesia a cura di Barbara Bracci e Costanza Lindi, l'introduzione al pubblico del progetto della Coalizione e candidatura di Perugia a Capitale europea dei giovani 2017, la presentazione dell'associazione Il Circolo delle Menti e degli artisti coinvolti nell'Happening.

Dalle h 23.00 inizio del concerto della free form music band Ornithos.

Si parla di