Elezioni Todi 2012

Todi, il Pd risponde al vicesindaco Primieri

Botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra circa la possibile vittoria dell'uno o dell'altro schieramento nella tornata elettorale del 6 e 7 maggio. A parlare ora è il Pd

Non potevano lasciare in silenzio il Pd, la dura presa di posizione del vicesindaco Primieri circa gli esiti elettorali. Risponde a stretto giro il Partito Democratico che in una lunga nota punta a smentire quanto detto dal numero due del comune di Todi. 

"Le nostre iniziative , comprese quelle con esponenti nazionali, sono state seguite da centinaia di cittadini e comprendiamo il suo rammarico. Noi siamo un partito politico che discute anche di politica e non un caravanserraglio di interessi che mette insieme  solo riciclati e trasformisti.
Comprendiamo la difficoltà di uno schieramento locale che a livello nazionale fa referimento a forze politiche responsabili del disastro in cui si trova l'Italia e quindi anche delle amare medicine dell'attuale governo Monti. I cittadini sanno chi ha provocato in 7 anni di governo su 10 la grave malattia del paese(Berlusconi,Bossi,Tremonti)".
 
"Ed infine- chiosano i democratici- lasci stare la storiella degli amministratori che usano la propria auto salvo poi chiedere i rimborsi per la benzina! Ci parli invece dei ritardi nella gestione del suo assessorato, degli abusi edilizi, dell'aumento dei diritti di segreteria per i certificati, dell'aumento degli oneri edilizi, dei soldi non spesi per aiuti alle imprese,della  nuova zona industriale mai partita, degli ecomostri che ha autorizzato".

Si parla di