PROVINCIA

Città della Pieve, due giovani nei guai per possesso di marijuana ed eroina

Sono state identificate 523 persone, 98 delle quali già note alle forze dell'ordine. Verificati anche 83 green pass e ispezionate 36 attività commerciali

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve e delle Stazioni del Trasimeno, hanno effettuaot un vasto servizio di controllo del territorio che ha portato al numero di 327 veicoli fermati e controllati, con 12 contravvenzioni al Codice della Strada.

Nel corso di due distinti controlli alla circolazione stradale, infine, i Carabinieri hanno sequestrato 23 grammi di marijuana trovata a un ventiduenne di Città della Pieve, e 1 grammo di eroina rinvenuta nella disponibilità di un ventunenne in Castiglione del Lago: entrambi sono stati segnalati alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Sono state identificate 523 persone, 98 delle quali già note alle forze dell'ordine. Verificati anche 83 green pass e ispezionate 36 attività commerciali. In questo caso non sono state riscontrate violazioni alla normativa volta a contenere l’epidemia da Covid-19.


Si parla di