Ristoranti

Ristorante "il Colle" alla Trinità

Inserito in una Corte trecentesca, in posizione panoramica su Perugia, è in grado di soddisfare le più diverse esigenze per le tue attrattive enogastronomiche e per il servizio cortese e attento. Il nostro chef, partendo da prodotti di qualità a marchio garantito, propone un menù "à la carte" ispirato alla cucina umbra rivisitata in chiave moderna, con piatti ricercati e accostamenti fantasiosi per sapori e aromi. Su prenotazione proponiamo tutti i giorni un ricco menù di Paella di mare e Pesce fresco. Infine, in linea con le nuove tendenze della cucina naturalistica sempre più legata al well-being, anche la BIO carte, con la Cucina del Benessere, che presenta pietanze genuine e gustose a base di alimenti IGT e biologico certificati.

Il Ristorante "Il Colle" dispone di un'ampia Sala interna con balconata, di una sala fumatori riservata e di una incantevole Veranda estiva.

Tutti spazi personalizzabili in cui celebrare importanti occasioni: Matrimoni, Cresime, Comunioni, Anniversari, Eventi aziendali, Feste di compleanno o di laurea, Sfilate, Mostre, Esposizioni o Cocktail party, ma anche romantiche Cene a lume di candela. Sulla corte antistante si affaccia la deliziosa Chiesetta della SS. Trinità del '300 consacrata, riservata ed accogliente per celebrare cerimonie indimenticabili.

"Il Colle" dispone di un ampio giardino con possibilità di copertura con tende e gazebi, di una piscina realizzata tra gli alberi secolari del parco; contesti open-air che ben si prestano a realizzare eventi diversi sempre nella giusta atmosfera.


Si parla di