social

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

Oroscopo di Paolo Fox, ecco la classifica dei segni della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

Oroscopo di Paolo Fox, ecco la classifica dei segni della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Cancro 

12esimo posto per il segno del cancro, ancora fiaccato dal primo periodo dell’anno che non è iniziato per il meglio. E’ un momento in cui non vedete futuro e questo non va bene all’umore. Occorre ottimismo. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Ariete 

Conflitti in casa. Se pretendete di conoscere la verità, questo causa tensioni in famiglia e situazioni difficili che protraggono il periodo no. Necessaria la calma, soprattutto  venerdì e sabato. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Gemelli

Se avete avuto perplessità, ora siete in attesa di risposte che arriveranno intorno al 10 marzo. E’ un anno di lotta, forse per un rinnovo contrattuale che è in attesa e non sapete cosa fare. Il consiglio è riducete le spese e fate qualcosa di divertente perché avete bisogno di ridere. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Bilancia

Vi trovate in una condizione problematica. Dovreste vivere in un clima sereno e di amore reciproco, ma in questo periodo non è facile, e voi non vivete bene. Venere dissonante: se siete tristi sappiate che non ci sono eventi negativi, ma questa negatività è dovuta allo stridere tra ciò che volete e ciò che invece vivete.

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Vergine

Avete una grande intelligenza che porta all’autocritica che è ottima se è costruttiva. Liberate il vostro animo, entro maggio buone risposte a ciò che cercate.

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Sagittario

Settimo posto per voi perché e tutto in divenire. E’ difficile che quest’anno non vi porti qualcosa di buono, ma è importante muovervi. Se dovete scegliere tra un lavoro stabile e un altro muovetevi o accettate lavori che vi portino altrove. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Acquario

Siete affannati e stanchi. Se siete giovani avete grandi progetti, se siete più in là con gli anni pensate a un nuovo assetto organizzativo. Attenzione alle finanze.

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Leone

Vivete una condizione particolare. Siete molto richiesti in questo periodo e il consiglio è di accettare proposte che scaldino il cuore. Buone le giornate di venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Scorpione 

Siete esigenti e lamentate solitudine anche in coppia. Ora però dovete agire… Domenica 24 ottima passione. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Capricorno 

Al terzo posto sul podio, il Capricorno ora è più forte che mai e questa forza va riconosciuta per non sbagliare e rilanciare in nuovi progetti. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Toro 

Siete pazienti, ma non dovete tendere la corda in questo periodo… Belle giornate mercoledì e giovedì. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 18-24 febbraio: Pesci 

Bellissimo il cielo per i Pesci che sono in vetta alla classifica della settimana. Gennaio è stato un po’ così così, dovete riprendervi anche fisicamente, ma ora siete più forti e avete superato un disorientamento che a gennaio vi ha buttato giù. Ora avete bisogno di amore e affetto.