social

Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno: cosa dicono le stelle per novembre e dicembre

In attesa dell'oroscopo 2019 di Paolo Fox ecco quello per gli ultimi due mesi del 2018, segno per segno

In attesa dell'oroscopo 2019 di Paolo Fox ecco quello per gli ultimi due mesi del 2018, segno per segno. 
 

Ariete 

E’ stato un anno impegnativo soprattutto per questioni lavorative. A partire da luglio ci sono state grandi novità e momenti di agitazione.

Toro 

Urano entrato nel segno a maggio è stato foriero di piccoli rivoluzioni anche lavorative. Complicate le finanze, meglio l’aspetto sentimentale.

Gemelli

Da Novembre Giove ha iniziato un transito di opposizione. Previsti nuovi orizzonti professionali grazie a Saturno non più in opposizione.

Cancro 

E’ stato un anno da combattenti in cui sono stati tagliati i rami secchi. La seconda parte dell’anno positiva per l’amore, per i matrimoni.

Leone 

Il punto di forza è iniziato ad emergere nella seconda metà dell’anno sia nell’ambito professionale che sentimentale. 

Vergine

E’ stato uno dei segni più forti del 2018, anno risolutivo soprattutto dal punto di vista lavorativo. Grandi novità anche le storie d’amore.

Bilancia 

Mesi di grande successo per la seconda metà del 2018 e novità per amore a settembre e ottobre, estate galeotta per i sentimenti.

 

Scorpione

Urano ha presentato grandi cambiamenti e il distacco da una routine vissuta senza grossi entusiasmi. Dopo due anni pesanti sono state sviluppate risorse maggiori, anche in amore.

Sagittario

Dopo l’inizio di un anno non eccezionale ci sono stati mesi di grande forza in cui alcuni single si sono ritrovati in coppia. Buono l’ambito professionale a partire da luglio.

Capricorno

Anno importante per nuovi percorsi e per l’amore. L’estate è stata importante, con risultati che si stanno prolungando anche nell’autunno.

Acquario

La prima parte dell’anno è stata complicata, luglio e agosto mesi di recupero per l’amore: convivenza trascorsa senza intoppi per chi continua a viverla senza agitazioni.

Pesci

E’ stato uno dei segni più forti dell’anno con grandi successi personali e professionali. Grande fortuna per i progetti  sviluppati entro agosto.