Segnalazioni

LA LETTERA "Sono indignato: parcheggiatori abusivi operano indisturbati davanti ai vigili urbani"

Riceviamo e pubblichiamo. 

********

Gentile redazione, da cittadino sono indignato dalla presenza massiccia dei tantissimi parcheggiatori abusivi, che operano sotto lo sguardo assente dei vigili urbani alla Fiera dei Morti a Pian di Massiano. Di seguito riporto una mail che ho indirizzato al Comando della Municipale di Perugia:

"Degrado urbano: Fiera dei morti. Gentile Comando di Perugia",

Sono uno studente del dipartimento di Ingegneria di Perugia. Tutte le mattine ho la sfortuna di dover passare per le vie di Pian di Massiano. Oltre ai consueti notevoli disagi alla viabilità, ho modo di notare come il numeroso personale inviato dal vostro Comando a facilitare la circolazione di mezzi e persone in occasione della frequentata Fiera dei Morti, anche quest'anno abbia deciso a umma umma di fare un tacito accordo con le decine di parcheggiatori abusivi che, oramai da tradizione, popolano l'area (devo dire, quest'anno più numerosi che mai!).

È vergognoso in una cittadina bella e piccola come la nostra che vigili e parcheggiatori abusivi operino, senza alcuna preoccupazione, anzi a bene vedere di reciproco accordo, a non più di 15 metri gli uni dagli altri, tra l'altro sotto gli occhi di tutti e quindi anche di eventuali turisti e visitatori dell'Umbria. Credo che questo sia un pessimo biglietto da visita per la nostra Perugia. Spero che possiate riflettere e intervenire tempestivamente su quanto sta accadendo.

Firmato: un cittadino che ama la propria città."


Si parla di