Segnalazioni

LA SEGNALAZIONE dei lettori | Tante regole, zero controlli: "Dal ristoratore che non controlla con il green pass, al centro vaccinale dove..."

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGNALAZIONE DI UN NOSTRO LETTORE sui non controlli delle norme anti.contagi. Ecco la sua esperienza.

********************

Primo episodio: Sabato sera decidiamo di andare a cena con amici in una nota pizzeria in località Sant'Andrea delle fratte (PG). Il locale è colmo di gente sia all'interno che all'esterno dopo un po di attesa e molto assembramento ci sediamo e passiamo una bella serata. Il gestore non controlla il gren pass a nessun cliente per tutta la serata! Secondo episodio: Martedì pomeriggio centro vaccinale Usl umbria 1. Consegno la documentazione cartacea all'accettazione, colloquio con il medico, successiva iniezione e ritiro della scheda vaccinale. Ho incontrato 4 operatori sanitari, nessuno che mi abbia chiesto un documento per verificare la mia identità, sarei potuto essere chiunque. Conclusioni Ogni giorno sento discussioni e lamentele per le continue nuove regole, vorrei tranquillizzare i concittadini che tanto in umbria, nessuno si preoccupa di applicare o di verificare quanto normato con i più recenti D.P.C.M.