Calcio

Calciomercato Perugia: Olivieri a un passo, per la fascia spunta Beghetto

Accordo con la Juventus per l'arrivo dell'attaccante che era in prestito al Lecce, mentre per la corsia mancina viene accostato al Grifo il terzino ex Frosinone e figlio dell'ex biancorosso Massimo

Questione di ore e poi, dopo le quattro uscite, il Perugia dovrebbe consegnare al tecnico Massimiliano Alvini il primo rinforzo del mercato invernale (stop agli affari fissato per le ore 20 di lunedì 31 gennaio). 

GRIFONERIE Al Perugia non mancano (solo) i bomber ma giocatori che sanno fare gol

Il Grifo avrebbe trovato l'accordo con la Juventus, proprietaria del cartellino del 22enne attaccante che nel frattempo ha interrotto il prestito con il Lecce (nel frattempo interessato al grifone Carretta, dove era arrivato in estate.

Calciomercato Perugia, nella lista non c'è solo Ndoj: per il centrocampo rispunta Cavion

Olivieri approderebbe a Pian di Massiano in prestito per diciotto mesi con diritto di riscatto in favore del Perugia: a riportare la notizie è Sky Sport secondo cui il Grifo sarebbe intanto interessato al 27enne esterno sinistro Andrea Beghetto, ora all'Alessandria in prestito dal Pisa. 'Vecchia conoscenza' del direttore sportivo biancorosso Marco Giannitti (che lo aveva portato a Frosinone dal Genoa), è figlio dell'ex grifone Massimo ed è nato a Perugia nel 1994, proprio ai tempi in cui il padre giocava nel Grifo.


Si parla di