Sport

Calcio, derby Gubbio-Perugia: 1200 biglietti per i tifosi del Grifo

Dal 14 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per la gara del 20 gennaio prossimo. Tutti i costi, i punti vendita e le autorizzazioni per gli striscioni

La corsa per il derby tra Gubbio e Perugia è ufficialmente partita. Il Perugia calcio ha informato che, per la gara in programma domenica 20 gennaio allo stadio “Barbetti”, ai tifosi biancorossi sono stati riservati: 120 posti in Tribuna Laterale Ospiti e 1.175 posti di Curva “Settore ospiti”.
 
Il costo dei biglietti: Tribuna “Laterale Ospiti”: 25 euro intero e 10 euro ridotto donne con l’aggiunta di 2,50 euro di diritto di prevendita; Curva “Settore Ospiti”: 15 euro intero  e 10 euro ridotto donne con l’aggiunta di 1,50 euro di diritto di prevendita.
 
La vendita dei biglietti per i tifosi del Perugia sarà effettuata presso la Koala Viaggi (in via Settevalli, unica rivendita) e partirà da lunedì 14 gennaio alle ore 15. Si precisa che la vendita dei biglietti in prelazione fino a giovedì 17 gennaio è riservata esclusivamente agli abbonati del Perugia per la stagione in corso. Per poter acquistare il biglietto presso la rivendita, i tifosi dovranno esibire l’abbonamento e la relativa Tessera del Tifoso o la Supporter Card. Orari apertura Koala Viaggi: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19; sabato dalle ore 9 alle ore 12,30.
 
Dal 14 gennaio si potranno effettuare domanda per gli striscioni da esporre al Barbetti in Questura e al Gubbio calcio. Oltre a quelli già autorizzati (“Eeeh già… siamo ancora qua!”, “Perugia club statale 318”, “Sulla strada del Grifo”, “Perugia club Passignano s/t”, “Monkeys Todi”, “Quelli del Santa Giuliana 1901”, “Army girls”, “Brigata”), le domande per il permesso dovranno essere inoltrate entro le ore 19 di lunedì 14 gennaio alla Questura di Perugia e in copia alla società AS Gubbio.
 


Si parla di