Sport

E' l'ora del derby: sale l'attesa per Sir Safety-Altotevere San Giustino

Per il prossimo turno di Serie A1, sale l'attesa per la sfida tra la Sir Safety e l'Altotevere San Giustino. Kovac: "È una partita molto sentita da ambo le parti. Daremo il massimo"

Kovac nel match contro Verona

La Serie A1 di volley, per il prossimo turno riserva lo scontro tra la Sir Safety e l'Altotevere San Giustino. Un derby tutto umbro e che si preannuncia come una partita difficilissima da entrambre le parti. Per i Block Devils, prima di affrontare il tema "derby, Kovac torna sul match contro il Verona: "Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi e la qualità espressa a muro".

Ma da domattina testa bassa e tutti sotto torchio perché all’orizzonte spunta il derby di domenica prossima, ancora tra le mura amiche del PalaEvangelisti, contro San Giustino. Chiuso il capitolo Verona (“Ogni partita è una storia a sé”, ama sempre ripetere il tecnico di Perugia), parte la settimana che porta al derby umbro di domenica prossima: “Intanto credo e mi auguro che ci sarà tanta gente ed un bellissimo ambiente, per cui sarà una di quelle gare che è bello giocare.

Passando al match-continua Kovac- sicuramente è molto sentito da ambo le parti e si vivrà intensamente. Ci attende una partita difficilissima. Dovremo essere molto attenti e bravi, esprimere il nostro gioco nel migliore dei modi e dare il massimo per cercare di portare a casa un’altra vittoria”.
 
IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEI BLOCK DEVILS
 
Martedì 30 ottobre
Mattino: seduta pesi ore 9:30
Pomeriggio: seduta tecnica ore 16:30
 
Mercoledì 31 ottobre
Mattino: seduta tecnica ore 9:00
Pomeriggio: seduta tecnica ore 16:00
 
Giovedì 1 novembre
Mattino: seduta atletica + seduta tecnica ore 9:30
Pomeriggio: seduta tecnica ore 16:30
 
Venerdì 2 novembre
Mattino: riposo
Pomeriggio: seduta tecnica ore 15:00
 
Sabato 3 novembre
Mattino: seduta tecnica ore 10:00 (San Marco)
Pomeriggio: riposo
 
Domenica 4 novembre
Mattino: rifinitura al Pala Evangelisti
Pomeriggio: Sir Safety Perugia-Altotevere San Giustino ore 18:00 (diretta su sportube.tv)


 


Si parla di