Sport

Serie B, Pordenone-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Via al campionato, con il Grifo di Alvini che sabato (21 agosto) debutta in trasferta a Lignano Sabbiadoro

Inizio in salita per il Perugia di Massimiliano Alvini, che dopo essere uscito sconfitto ma a testa alta dal campo del Genoa in Coppa Italia, si prepara al debutto nel ritrovato campionato di Serie B sul campo del Pordenone (sabato 21 agosto, ore 18 allo stadio ‘Teghil’ di Lignano Sabbiadoro con diretta testuale su perugiatoday.it).

PORDENONE-PERUGIA, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

IL GRIFO - A complicare i piani del nuovo tecnico biancorosso le squalifiche di Vanbaleghem in mediana e di Vano in attacco, dove almeno sembra recuperabile Carretta che era uscito malconcio dalla sfida di Marassi e dovrebbe agire con Kouan a sostegno di Murano. Problemi anche dietro, dove sono a rischio forfait Sgarbi e Curado. Non al top Angella, chiamato a stringere i denti, si scalda Rosi che potrebbe completare il trio difensivo con Dell'Orco mentre in mediana va verso il debutto da titolare Santoro (dovrebbe andare intanto in panchina Ferrarini, ultimo arrivo in casa Perugia).

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

I 'RAMARRI' - Sull'altro Massimo Paci dovrà fare a meno degli squalificati El Kaouakibi e Pellegrini e con molta probalità del fantasista Ciciretti, che si era procurato una distorsione in allenamento dopo il match giocato col Bologna. Il Pordenone intanto ha ufficializzato il 26enne centrocampista Petriccione, che arriva dal Crotone in prestito (con opzione) fino al 30 giugno 2022. Nel ruolo di terzino sinistro l'ex grifone Falasco in ballottaggio con Chrzanowski.

SERIE B, PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 1ª GIORNATA

Continua a leggere >>>

Pordenone-Perugia
(sabato 21 agosto, ore 18 allo stadio ‘Teghil’ di Lignano Sabbiadoro)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PORDENONE (4-4-2): Perisan; Biondi, Camporese, Barison, Falasco ; Kupisz, Misuraca, Magnino, Cambiaghi; Folorunsho, Tsadjout. All. Massimo Paci

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Burrai, Santoro, Lisi; Carretta, Kouan; Murano. All. Massimiliano Alvini

ARBITRO: Massimi di Termoli

TV: Sky

WEB: perugiatoday.it

RADIO: Umbria Radio

SERIE B, PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 1ª GIORNATA

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

Continua a leggere >>>

SERIE B,  PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 1ª GIORNATA:

Venerdì (20/08): Frosinone-Parma 2-2.

Sabato (21/08): Pordenone-Perugia (ore 18), Massimi di Termoli; Cittadella-Vicenza (ore 20.30), Marcenaro di Genova.

Domenica (22/08): Reggina-Monza (ore 18), Giua di Olbia; Ternana-Brescia (ore 18), Miele Di Nola; Ascoli-Cosenza (ore 20.30), Maggioni di Lecco; Benevento-Alessandria (ore 20.30), Di Bello di Brindisi; Cremonese-Lecce (ore 20.30), Baroni di Firenze; Crotone-Como (ore 20.30), Doveri di Roma; Pisa-Spal (ore 20.30), Camplone di Pescara.

PORDENONE-PERUGIA, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO


Si parla di