Sport

Volley Superlega, semifinali playoff: Perugia-Monza, probabili formazioni e dove seguire in diretta gara 3

Avanti 2-0 nella serie, la Sir Safety scenderà in campo al PalaBarton: un successo contro i lombardi darebbe ai bianconeri il pass per la finale scudetto

Tutto pronto per la gara 3 della semifinale dei playoff scudetto  tra Perugia e Monza, con la Sir Safety Conad che è sul 2-0 e proverà a chiudere la serie tra le mura amiche del PalaBarton. 

Obiettivo continuità in casa Perugia con lo staff tecnico in moto per preparare al meglio il terzo atto della serie e con i ragazzi che, al netto di alcune pause dal punto di vista del gioco palesate nelle prime due partite, stanno dimostrando grande attaccamento e compattezza e grande determinazione nel voler raggiungere l’atto conclusivo della Superlega.

I PRECEDENTI E GLI EX

DOVE SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LA PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere >>>

I PRECEDENTI - Sono 23 i precedenti tra le due società con 17 vittorie della Sir Safety Conad Perugia e 6 successi del Vero Volley Monza. In questa serie di semifinale vittoria al tie break di Perugia in casa in gara 1 (21-25, 25-21, 25-19, 23-25, 15-12) e successo dei bianconeri anche a Monza in gara 2 (22-25, 25-22, 29-31, 19-25).

GLI EX DELLA PARTITA - Quattro gli ex in campo nel match tra Perugia e Monza. Nel roster bianconero c’è Oleh Plotnytskyi, a Monza dal 2017 al 2019. Nel roster del Vero Volley figurano invece Thomas Beretta, a Perugia nella stagione 2014-2015, Gianluca Galassi, in Umbria nella stagione 2018-2019, e Filippo Lanza, in bianconero dal 2018 al 2020. 

I PRECEDENTI E GLI EX

DOVE SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LA PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA TV - Il match tra Perugia e Monza sarà visibile in diretta tv su Raisport a partire dalle ore 18:15 con il commento di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo.

DIRETTA SOCIAL E RADIO - La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live alle ore 18:15 Perugia-Monza sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.

DIFFERITA TV - Perugia-Monza sarà trasmessa in replica lunedì 5 aprile alle ore 15 circa sul canale 12, alle ore 19:30 ed alle ore 23:00 sul canale 112 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. 

I PRECEDENTI E GLI EX

DOVE SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LA PROBABILI FORMAZIONI

LE ULTIME - L’orientamento di Heynen è quello di dare continuità al sestetto delle ultime uscite con unico ballottaggio al centro tra Russo e Ricci. Per il resto ci saranno Travica in regia, Ter Horst opposto, Solè altro centrale, Leon e Plotnytskyi in banda e Colaci libero. Con Eccheli ai box, sarà ancora Ambrosio l’head coach in panchina di Monza che arriva a Pian di Massiano ovviamente con l’obiettivo di allungare la serie. Anche in questo caso ballottaggio al centro dove, accanto a Galassi, pare favorito Holt su Beretta per l’altra maglia da titolare. A completare lo starting seven iniziale Orduna al palleggio, Lagumdzija in diagonale, Dzavoronok e Lanza in posto quattro e Federici libero.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
VERO VOLLEY MONZA: Orduna-Lagumdzija, Galassi-Holt, Dzavoronok-Lanza, Federici libero. All. Ambrosio.
Arbitri: Daniele Rapisarda - Dominga Lot 

I PRECEDENTI E GLI EX

DOVE SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LA PROBABILI FORMAZIONI