Volley

La Bartoccini Fortinfissi Perugia vara la campagna abbonamenti

Si parte con l'esordio in casa della magliette nere contro Il Bisonte Firenze. Luoghi e modalità di sottoscrizione delle tessere

Lo slogan della campagna abbonamenti (foto profilo Facebook Bartoccini Fortinfissi Perugia)

Anche la Bartoccini Fortinfissi Perugia, con l'ampliamento del 50% della capienza del Pala Barton, ha deciso di varare la campagna abbonamenti 2021/22. Lo slogan è molto semplice: Noi Siamo Perugia, che probabilmente vede un'identificazione totale di questa squadra, al terzo campionato consecutivo di A1, con la città. I prezzi sono variabili a seconda del settore che si desidera occupare nel corso delle partite casalinghe (si inizia domenica prossima contro Il Bisonte Firenze).

Due le modalità di sottoscrizione: la prima cliccando sul seguente link https://cutt.ly/bartoccini-fortinfissi-abbonamenti-2021 mentre la seconda recandosi direttamente presso gli uffici del Pala Barton da lunedì 11 ottobre con orario 10-13 e 16-19 con la possibilità di acquistare anche tramite carta di credito e bancomat.

Va infine ricordato che tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento avranno diritto a ricevere un coupon sconto del 15% per il piano annuale su Volleyball World TV (la rete che trasmette in esclusiva gli incontri della massima serie della pallavolo femminile italiana).


Si parla di