Volley

Volley maschile, Mirandola potrebbe rinunciare alla serie A3. San Giustino spera?

In caso di mancata iscrizione dei modenesi la squadra tifernate potrebbe essere la prima a subentrare. Si decide tutto domani in tarda mattinata

La Emrgroup in una delle tante vittorie stagionali (foto ufficio stampa Ermgroup San Giustino)

Dall'Emilia arrivano indiscrezioni che potrebbero cambiare la storia di una stagione, quella scorsa, in cui è mancata soltanto la ciliegina sulla torta. Lo Stadium Mirandola, la squadra che ha conquistato sul campo la promozione in serie A3, potrebbe rinunciare a parteciparvi. La società emiliana sarebbe in difficoltà nel reperimento delle risorse necessarie per affrontare un campionato assai complicato e qualora non riuscisse ad iscriversi la prima a prenderne il posto sarebbe proprio la Ermgroup San Giustino, finalista perdente della post season. Non resta che attendere ancora poche ore ed il quadro sarà completo.

I FATTI IN BREVE - Quanto sta accadendo in Emilia è documentato da La Gazzetta di Modena, secondo la quale i gialloblù starebbero decidendo se rendere effettivo da subito il salto di categoria o rimandarlo, continuando a recitare un ruolo da protagonista in B. In particolare nella mattinata odierna sarebbero avvenuti degli incontri tra la dirigenza, rappresentate dal presidente Silvestri e dal suo vice Neri, e alcuni partner cittadini. Non è dato saperne gli esiti, ma è chiaro che da essi dipenderà la decisione finale da prendere. 

SI DECIDE DOMANI - Per domani - rivela l'account Facebook dei mirandolesi - è stata convocata per le 12 una conferenza stampa on line durante la quale verranno illustrati i provvedimenti del caso. E' proprio il caso di dire dunque che mai questa sconfitta potrebbe (il condizionale è d'obbligo) più indolore per i biancoazzurri. 


Si parla di