PerugiaToday

Cast interamente perugino per il videoclip de "l'amore gridava", nuovo singolo di Michele Patucca

Il cantautore perugino Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”. Il lavoro è stato interamente realizzato a Perugia con un cast tecnico e artistico proveniente dalla città umbra.

Il cantautore perugino Michele Patucca pubblica il nuovo videoclip del brano “L’Amore Gridava”. Il lavoro è stato interamente realizzato a Perugia con un cast tecnico e artistico proveniente dalla città umbra. Le riprese si sono svolte presso la Città della Domenica, di fronte al panorama che offre una magnifica vista su Perugia. “L’Amore Gridava” è un brano che parla di ricordi, di un amore intenso e passionale, portato in video dall’intensa interpretazione di Diletta Vedovelli e Luca Macellari Palmieri.

La canzone è stata autoprodotta dallo stesso Michele Patucca che si è avvalso di musicisti come Toti Panzanelli, Francesco Bruni, Lino De Rosa, Amedeo Corsi, Francesco Ferraguzzi. Il brano è stato registrato a Città Di Castello dal sound engineer Michele Pazzaglia e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering.  La stesura del brano è invece stata realizzata in collaborazione con il cantautore Lorenzo Lotito.

Il brano "L'Amore Gridava" nel 2015 ha partecipato a Sanremo Doc, manifestazione collaterale al Festival della Canzone Italiana, che si svolge al Palafiori di San Remo durante il periodo del festival. Anche il videoclip è stato autoprodotto, con la collaborazione di Raffaella Covino, Errico Piselli, Carlo Sanpogna Alessandro Paradisi, Virna Gambini, Nadia Copta e Luciana Ciuffini.

Michele Patucca ha pubblicato altre canzoni che si possono ascoltare sulle piattaforme iTunes, Spotify, Amazon mp3 e altre. Michele ha ora in programma l’uscita di un nuovo EP con 3 tre brani inediti che vedrà la luce a giugno 2016.

A questo link potete trovare il videoclip che è possibile condividere o inserire nella pagina con il player.

https://youtu.be/pWOIX19j4C4


Allegati

Si parla di